Contattaci: 0925 82900

ATTENZIONE: per partecipare alla procedure di voto presso la piattaforma di voto "www.votaredigitale.it/avis/" occorre registrarsi tramite il proprio indirizzo email (che deve essere fornito in pre-accreditamento)

Chi non dovesse disporre di un indirizzo email, può richiedere ed utilizzare una email da usare ai fini dello svolgimento delle votazioni, "@avissciacca.com"
Sia in fase di accesso alla piattaforma zoom per lo svolgimento dell'assemblea in modalità online, sia durante lo svolgimento delle elezioni, la segreteria è disponibile per assistenza allo 092582900

Le documentazioni di pre-accreditamento, di candidatura, di delega, possono essere inviate all'indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. accompagnate da una copia del documento di riconoscimento ai fini dello svolgimento dell'assemblea in modalità online.

Scarica e prendi visione dei seguenti documenti:

Modulo di pre-accreditamento assemblea

Modulo Delega

Modulo di Candidatura

Autocertificazione Antimafia Persone Fisiche

Autocertificazione Sostitutiva Carichi Pendenti e casellario giudiziale

Relazione Morale Presidente

Relazione del Collegio dei Revisori

Bilancio di previsione 2021 Avis

Relazione del vice presidente al bilancio chiuso al 31.12.2020

AVIS (Associazione Volontari Italiani del Sangue) è un’associazione privata, senza scopo di lucro, che persegue un fine di interesse pubblico: garantire un’adeguata disponibilità di sangue e dei suoi emocomponenti a tutti i pazienti che ne abbiano necessità, attraverso la promozione del dono, la chiamata dei donatori e in alcuni casi anche la raccolta diretta di sangue, d’intesa con le strutture ospedaliere pubbliche. Fonda la sua attività sui principi della democrazia, della libera partecipazione sociale e sul volontariato, quale elemento centrale e insostituibile di solidarietà umana.

Vi aderiscono tutti coloro che hanno intenzione di donare volontariamente, anonimamente, periodicamente e gratuitamente il proprio sangue, ma anche chi, non potendo compiere questo gesto perché non idoneo, desideri collaborare gratuitamente a tutte le attività di promozione e organizzazione.

Chi Siamo

Convocazione Assemblea soci 09/05/21

Donare per Salvare Vite

  • La Donazione
    La Donazione

    Il sangue è un importantissimo tessuto non riproducibile in laboratorio che può salvare la vita di molte persone.

  • Come si diventa donatori di sangue
    Come si diventa donatori di sangue

    Chi desidera diventare donatore di sangue può prendere contatto con la sede AVIS di Sciacca.

  • Servizio civile
    Servizio civile

    Il Servizio Civile volontario - Un'esperienza che ti aiuta ad entrare in contatto sia con il modo del volontariato.

  • Cosa facciamo
    Cosa facciamo

    Diventare socio AVIS non significa solo donare il sangue e gli emocomponenti, ma vuol dire entrare a far parte di una realtà.